Un blog tutto mio! – Ένα blog όλο δικό μου!

new_blog

Si sa, di solito sono le suocere che rompono le scatole. Io, da questo punto di vista, mi ritengo super-fortunata. Nell’offerta “marito” era inclusa anche una suocera-tesoro. Più mamma che suocera e per di più cuoca eccezionale! Giustamente, come in ogni offerta che si rispetti, così anche nell’offerta “marito” c’era la clausola scritta con lettere piccolissime. Nel mio caso, la clausola diceva che, assieme al marito-diamante e alla suocera-tesoro, c’era anche un suocero-rompiscattole! Ma, siccome per amore si fa questo e altro, ho accettato l’offerta senza batter ciglio. Allora, questo suoceretto, da quando ho aperto il mio umile blog su http://www.wordpress.com non fa altro che rinfacciarmi che lui ha un dominio tutto suo, mentre io ho un blog “pubblico” (così lo chiama). Allora, siccome io sono una Kostourou e noi della famiglia Kostourou siamo orgogliosi fino all’osso, da oggi ho anche io un blog “non-pubblico”! Venitemi a trovare qui:

www.exeigousto.net

Ora, se vi chiedete che c’entra la foto del post con il suo contenuto, ve lo dico subito: questa foto é il “trailer” del post che troverete domani sul mio nuovo-nuovissimo blog!

P.S. A parte rompiscatole, il mio suoceretto é una persona dolce, affettuosa, divertente, per cui, se ogni tanto rompe un po’ le scatole, noi glielo perdoniamo e gli vogliamo sempre un sacco di bene!

corel_11

Όλος ο κόσμος το ξέρει, συνήθως είναι οι πεθερές που είναι γλωσσοκοπάνες. Από αυτή την άποψη θεωρώ τον εαυτό μου πολύ τυχερό. Στην προσφορά “σύζυγος” συμπεριλαμβανόταν και μια πεθερά-θησαυρός. Πιο πολύ μαμά παρά πεθερά και, εκτός των άλλων, εξαίρετη μαγείρισσα! Βέβαια, όπως σε κάθε προσφορά που σέβεται τον εαυτό της, έτσι και στην προσφορά “σύζυγος” υπήρχε η ρήτρα γραμμένη με μικρά-μικρά γράμματα. Στην περίπτωσή μου, η ρήτρα έλεγε ότι μαζί με το σύζυγο-διαμάντι και την πεθερά-θησαυρό, παίρνω και έναν πεθερό γλωσσοκοπάνα! Αλλά επειδή η αγάπη θέλει θυσίες, το κατάπια και δέχτηκα την προσφορά. Λοιπόν που λέτε, αυτός ο πεθερούλης, από τότε που άνοιξα το ταπεινό μου blog στο http://www.wordpress.com, άλλο δεν κάνει από το να μου το χτυπάει ότι αυτός έχει domain όλο δικό του, ενώ εγώ έχω δημόσιο blog (έτσι το λέει). Λοιπόν, επειδή εγώ είμαι Κωστούρου και εμάς στην οικογένεια Κωστούρου η περιφάνεια μας τρέχει από τα μπατζάκια, από σήμερα έχω κι εγώ “μη-δημόσιο” blog! Επισκεφθείτε με εδώ:

www.exeigousto.net

Τώρα, αν αναρωτιέστε τι σχέση έχει η φωτογραφία του post  με το περιεχόμενό του, σας λύνω αμέσως την απορία: αυτή η φωτογραφία είναι το “trailer” του post που θα βρείτε αύριο στο καινούριο μου blog!

Υ. Γ. Εκτός από γλωσσοκοπάνα, ο πεθερούλης μου είναι ένας άνθρωπος γλυκύτατος, τρυφερός, γελαστός, οπότε εμείς του τα συγχωρούμε όλα και τον αγαπούμε πάντα πολύ-πολύ!

2 commenti

Archiviato in Uncategorized

2 risposte a “Un blog tutto mio! – Ένα blog όλο δικό μου!

  1. Guido

    sono triste… peccato che questo “blogghino” chiuda, aspetto sempre la ricetta della torta mille foglie alla vaniglia però!

  2. Dai Guido, su! Mica chiude! Continua, solo con un altro nome, tutto qui;)

    Mille foglie alla vaniglia? Eh va bene, se me la chiedi tu, come posso rifiutare?